lunedì 29 luglio 2013

MyStickers tra i vantaggi di Basket Card Italia di FIP


 
Al via l’accordo tra Federazione italiana Pallacanestro e Mye srl che mette a disposizione dei titolari della Basket Card Italia la piattaforma per creare on line in modo semplice e immediato album e figurine. La piattaforma è stata presentata ai primi di luglio negli uffici marketing della sede nazionale FIP in via torchiano, alla presenza del Dott. Riccardo Astazi e Sig.ra Flavia Sansoni.
La Dott.ssa Marzia Magistrelli, responsabile marketing di Mye Srl si dichiara soddisfatta: “il basket è il secondo sport nazionale dopo il calcio, ed essere inserzionista ufficiale della Federazione italiana Pallacanestro significa aggiungere un prezioso tassello per la crescita di questo progetto europeo. Abbiamo customizzato la piattaforma Fip-Basket Card Italia e realizzato grafiche di figurine e sfondi a tema pallacanestro e da metà settembre ci saranno altre significative aggiunte. La nostra piattaforma è attualmente unica nel genere con i prezzi più competitivi in rete e desideriamo con forza che le società sportive italiane ci mettano alla prova, perchè con loro vogliamo costruire un rapporto di qualità.

Ricordiamo che attraverso la piattaforma
MyStickers personalizzata FIP, ciascuno può usare le grafiche preimpostate, combinarle, fare l’upload dei dati da inserire sulla figurina e sull’album, caricare le foto appositamente realizzate, potendo realizzare la collezione e il raccoglitore nei colori e nelle quantità prescelte, a seconda del potenziale ‘mercato’ della raccolta.

Ancora, seguendo le indicazioni date dal cliente, la piattaforma combina automaticamente le figurine nelle bustine in modo equilibrato, così che ciascuno possa completare in tempi e con costi contenuti la collezione, fornendo alla società un’opportunità di autofinanziamento e garantendo ai tesserati un simpatico ricordo dell’annata agonistica.

Nessun commento:

Posta un commento